Giugno 2020 – Newsletter D€BT n. 03

Regione Lombardia: Bando Safe Working – Io riapro sicuro

Scadenza: 10 novembre 2020

Bando approvato con Determinazione D.O. n. 39 del 22/05/2020.

* OBIETTIVO: sostenere le micro e piccole imprese lombarde per l’adozione delle misure necessarie a garantire la ripresa dell’attività a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19.

* CHI PUO’ PARTECIPARE: Le micro e piccole imprese lombarde che sono state oggetto di chiusura obbligatoria in conseguenza all’emergenza sanitaria o che hanno introdotto il lavoro agile per tutti i dipendenti, pur rientrando tra le attività consentite.  Il contributo a fondo perduto, con limite massimo di 25.000 euro, coprirà le sole spese ammesse al 60% per le piccole imprese e al 70% per le micro imprese. Ogni impresa può presentare una sola domanda con un investimento minimo pari a 2.000 euro. 

* CANDIDATURE: Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica con firma digitale sul sito http://webtelemaco.infocamere.it dalle ore 10:00 del 28 maggio fino alle ore 12:00 del 10 novembre 2020. La domanda può essere presentata direttamente dalle imprese o da soggetto delegato.

MODALITÁ e AVVERTENZE: Per l’invio telematico è necessario essere registrati ai servizi di consultazione e invio pratiche di Telemaco secondo le procedure disponibili all’indirizzo: www.registroimprese.it. La registrazione va richiesta almeno 48 ore prima della chiusura della domanda di contributo.

Contattaci per maggiori informazioni

Ti offriamo una consulenza studiata apposta per te
Scrivimi
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by